Gameloft pubblica nuovi dettagli su Modern Combat 5: Blackout

Sono stati pubblicati nuovi dettagli su Modern Combat 5: Blackout, nuovo FPS per iPhone ed iPad in arrivo entro l’anno su App Store.

blackout

Come da titolo Gameloft ha pubblicato nuovi dettagli per il suo nuovo FPS che dovrebbe arrivare su App Store entro la fine dell’anno. La prima novità riguarda un sistema unificato di progressione che ha l’obiettivo di unire la campagna single-player a quella multiplayer per consentire all’esperienza guadagnata in ciascuna delle due modalità di contribuire a far aumentare il livello del nostro personaggio; lo stesso discorso varrà anche per per il sistema di di maestria per le armi del gioco, permettendoci di usare un’arma sbloccata in tutte le modalità disponibili.

Oltre a questa novità è stata anche annunciata una nuova classe di soldati. In Blackout, ciascuna di queste classi avrà un proprio percorso di potenziamento e punti di forza unici: ci sono quattro classi differenti come Assault, Heavy, Recon e Sniper. Come potete intuire, ciascuna di esse presenterà caratteristiche speciali per differenziarla dalle altre. Per quanto riguarda il resto sappiamo che l’ambientazione sarà Venezia, dove il protagonista Phoenix dovrà fermare un gruppo di terroristi armati dal trasportare armi di distruzione di massa.

Fonte: Cult of Mac

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News