Secondo alcune indiscrezioni Dr. Dre e Jimmy Iovine di Beats potrebbero essere presentati durante la conferenza della WWDC come dirigenti Apple.
Qualora l’acquisizione di Beats Electronics da parte di Apple trovi una conclusione positiva i co-fondatori Dr. Dre e Jimmy Iovine potrebbero essere presentati durante la WWDC del 2014 come nuovi dirigenti della compagnia californiana, almeno secondo quanto riportato da Billboard. Sono diversi i report che hanno indicato la possibilità che i due co-fondatori di Beats Electronics possano rivestire ruoli esecutivi presso Apple: in tal senso, infatti, lo stesso Iovine potrebbero prendere il controllo delle strategie musicali della compagnia.
La WWDC è solitamente una compagnia rivolta agli sviluppatori e non esistono particolari motivi per cui Apple potrebbe presentare nuovi prodotti Beats/Music, per cui non è chiaro il motivo per cui i due potrebbero apparire sul palco. E’ possibile che la loro presenza abbia l’obiettivo di annunciare l’acquisizione, ma purtroppo attualmente non è possibile fornire alcuna informazione certa in tal senso. L’accordo tra le due aziende dovrebbe essere annunciato già questa settimana e l’acquisizione avrebbe avuto un costo complessivo di 3.2 miliardi di dollari.
Fonte: 9to5Mac