E’ disponibile su App Store un nuovo gioco molto coinvolgente e divertente dal titolo “I Dig It: Journey to the Core”. Parliamo di un gioco di strategia, azione e gestione ambientato al centro della terra.
“Qualcosa di sinistro sta succedendo al centro della Terra.” Con questo gioco ci catapulteremo in un mondo sotterraneo sfruttando uno scavatore e intraprenderemo un viaggio verso il centro della terra.
Toccherà a noi scavare in profondità per arrivare al centro della terra e scoprire i misteri che vi si celano. Dovremo guadagnare monete, migliorare e potenziare lo scavatore, trovare rari manufatti, reliquie, esplorare luoghi misteriosi, caverne piene di lava, sotterranei e basi segreti. Ovviamente la difficoltà c’è e risiede nei fluidi dinamici che compongono ogni livello e che se combinati potrebbero portare a delle esplosioni disastrose (dovremo evitare gli ostacoli e navigare attraverso un infido terreno).
Nel gioco troveremo più di 200 reperti, fossili, gemme e altre reliquie da scoprire e raccogliere, un intero cast di personaggi pittoreschi che ci aiuteranno nel corso del viaggio sotterraneo.
Inoltre il gioco supporta nativamente in Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi e classifiche.
Vi lasciamo al video trailer del gioco:
Il gioco pesa circa 80.8MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.
I Dig It: Journey to the Core è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store.