Foursquare lancia Swarm, una nuova app per i check-in

Swarm è una nuova applicazione per iPhone lanciata da Foursquare e dedicata ai check-in.

swarm_iphone

VEDI SU APP STORE

Foursquare aveva da tempo comunicato la volontà di dividere la propria applicazione mobile in due introducendo una nuova app chiamata Swarm, che diventerà presto l’unico luogo in cui gli utenti potranno effettuare il check-in tramite il servizio. L’applicazione principale, invece, verrà dedicata alle recensioni e alla scoperta di nuovi luoghi, mentre la possibilità di eseguire dei check-in verrà rimossa entro la fine dell’anno.

Anche altri servizi verranno integrati esclusivamente all’interno di Swarm, come ad esempio la possibilità di diventare sindaco di un luogo, la condivisione della propria posizione e, come già accennato, i check-in. Veniamo ora alle caratteristiche vere e proprie di Swarm, app da poco pubblicata su App Store.

Grazie ad essa gli utenti potranno ricevere aggiornamenti ed incontrarsi con i propri amici, consultando una mappa per scoprire le persone vicine a noi interessate ad uscire. E’ inoltre possibile condividere con altri ciò che stiamo facendo ed inviare messaggi ai nostri contatti.

Swarm è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store