Siete appassionati di giochi che all’apparenza sembrano semplici ma che poi si rivelano veramente difficili? Oggi vi presentiamo un gioco semplicissimo eppure molto difficile. Stiamo parlando di “Stay In The Line”, un gioco in grafica minimal con un gameplay altrettanto “minimal”. Negli USA è già un caso.
Nel gioco dovremo riuscire a spostare un puntino per il percorso che ci apparirà davanti. Lo scopo del gioco è di avanzare il più possibile e fare il miglior punteggio. Ovviamente non è possibile toccare le pareti del percorso perchè si viene eliminati. Il gameplay è molto semplice: nella parte bassa dello schermo apparirà una fascia sulla quale dovremo scorrere il dito a destra e a sinistra per muovere il “puntino” sullo schermo.
Il gioco sembra facile, ma dopo i primi secondi diventa già parecchio difficoltoso. Stay In The Line pesa circa 5MB, è localizzato solo in inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Il gioco è gratuito ma presenta un acquisto in-app (volendo è anche possibile acquistare direttamente la versione pro) capace di sbloccare alcune funzioni come: rimozione pubblicità (banner e pop-up), cambio colore, sblocco tema “neon” e punti 2x durante il gioco.
Stay In The Line è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store.