Augment, una custodia con batteria per iPhone dal design accattivante

Su Kickstarter è attualmente in corso una campagna dedicata ad Augment, una interessante custodia dal design accattivante con tanto di batteria integrata.

augment

In questo articolo vi parliamo di una nuova interessante batteria per iPhone con batteria integrata in grado di fornire energia aggiuntiva. Stiamo parlando di Augment, un case di Rubix caratterizzato da una batteria estraibile e da un design sottile e che si differenzia dalle altre custodie di questo genere, solitamente molto più grandi e ingombranti.

Il design modulare di Augment offre una protezione sia da cadute che da urti, nonché la possibilità di collegare i propri accessori grazie alle aperture appositamente pensate per il connettore Lightning. La batteria estraibile, chiamata Augment Charge, ha una capacità di 1200mAh ed è in grado di fornire il 60% di carica in più, con un peso ridotto di 38 grammi.

Rubix si è affidata a Kickstarter per un nuovo giro di finanziamenti nel tentativo di ottenere la certificazione MFi e avviare una produzione in massa. Mancano 30 giorni alla chiusura, ma sembra che il progetto sia vicino al raggiungimento dei 17.000$ attesi. Nel caso foste interessati, potete contribuire su Kickstarter direttamente a questo indirizzo.

Fonte: iDownloadBlog

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori