#WallpaperOfTheWeek (39): due nuovi sfondi per il tuo iPhone, gratis!

Nuovo appuntamento con #WallpaperOfTheWeek, la nostra rubrica settimanale in cui regaliamo ai nostri utenti due sfondi gratuiti a settimana da impostare nella schermata di blocco o nella Home dell’iPhone. Tutti gli sfondi sono selezionati dallo staff di iPhoneItalia per i nostri lettori e sono concepiti per adeguarsi al meglio con iOS 6 e con iOS 7, risultando moderni ed eleganti. Ma senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire lo sfondo gratuito di oggi.

Schermata 2014-05-26 alle 09.59.34

L’offerta di #WallpaperOfTheWeek include due sfondi gratis a settimana per  i nostri lettori. Il primo sarà offerto direttamente sulle pagine del nostro blog, mentre il secondo sarà disponibile esclusivamente per i fan della nostra pagina Facebook. Come fare quindi a scaricare il secondo sfondo? Basta diventare fan di iPhone Italia Blog Community su Facebook e automaticamente potrete accedere alla sezione download della pagina, in cui troverete gli sfondi esclusivi!

Il primo wallpaper di oggi si chiama Abstract Multicolor ed è uno dei due sfondi astratti e colorati di oggi. Questo sfondo presenta un particolare effetto di profondità che lo rende perfetto per amplificare l’effetto Parallasse di iOS 7. Inoltre, questo sfondo si adegua bene sia alla schermata Home che alla schermata di blocco.

Schermata 2014-05-26 alle 10.01.54

All’interno dell’archivio .zip troverete i file indicati per il dispositivo con cui sono compatibili. Scaricate, logicamente, quello adeguato per alle dimensioni dello schermo del vostro dispositivo Apple. Lo sfondo è compatibile con:

  • Schermo di iPhone 2G, 3G e 3GS (320 x 480) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 4 e 4S (640 x 960) – DOWNLOAD.
  • Schermo Retina di iPhone 5, 5c e 5s (640 x 1136) – DOWNLOAD.

Potete scaricare lo sfondo “Abstract Multicolor” cliccando sui link in alto, sia da PC/Mac che direttamente dal vostro iPhone utilizzando Safari o altre applicazioni. Basterà tenere premuto o cliccare sullo sfondo e quindi cliccare con il tasto destro (da computer) o tenere premuto il dito sullo schermo (da iPhone) e quindi selezionare l’opzione “Salva” per memorizzare l’immagine.

Il secondo sfondo, invece, denominato Abstract Background, è uno sfondo che potete trovare esclusivamente sulla nostra pagina Facebook, accedendo alla sezione “Sfondi Gratis”, come illustrato nell’immagine che segue.

Schermata 2014-05-26 alle 10.22.26

Abstract Background è uno sfondo sempre astratto e sempre colorato, ma con una trama trasversale che va dal verde-azzurro fino a tonalità più calde nella parte inferiore. Uno sfondo ottimo sia per la lockscreen che per la schermata Home. Per poter vedere e scaricare lo sfondo è necessario essere fan della nostra pagina Facebook.

Schermata 2014-05-26 alle 10.01.14

Per scaricare lo sfondo disponibile su Facebook, è altresì necessario accedere alla pagina tramite PC/Mac (dato che l’app di Facebook non permette di visualizzare i tab delle fan page) premere sul pulsante “DOWNLOAD” in corrispondenza della versione del dispositivo, e quindi cliccare sull’immagine e premere su “Salva”.

Schermata 2014-05-26 alle 10.22.36

Scarica lo sfondo del Abstract Background >>> http://on.fb.me/GECYJj

#WallpaperOfTheWeek torna martedì prossimo, sempre alle 14.00, con due sfondi gratuiti per i vostri iPhone!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News