Su App Store è finalmente arrivato Drawn to Life, un noto action adventure originariamente disponibile su Nintendo DS.
In questo articolo vi segnaliamo l’arrivo su App Store di Drawn to Life, un nuovo gioco 505 Games originariamente pubblicato su Nintendo DS. La storia del gioco è molto interessante ed infatti parla dei Raposa, una civiltà in origine molto prosperosa che si trova ad affrontare una pericolosa oscurità che ha ricoperto il suo villaggio in seguito al furto del Libro della Vita. Il nostro compito sarà quindi quello di aiutare a salvare il mondo creando un eroe capace di riportare alla grandezza il mondo di Raposa grazie al potere della sua immaginazione.
Drawn to Life infatti ci permetterà di creare tutto ciò che dovremo utilizzare nella nostra avventura semplicemente disegnandolo sullo schermo. Questo include ad esempio oggetti, armi e lo stesso eroe del gioco. Il titolo ci permetterà di creare in base alla nostra immaginazione senza limiti, ideando così oggetti originali ed unici, dando completo sfogo alla nostra creatività anche per quanto riguarda il protagonista dell’avventura. Gli oggetti in questione possono essere disegnati direttamente sullo schermo durante il gameplay e serviranno per avanzare attraverso i livelli.
Per quanto riguarda i contenuti, Drawn to Life propone 4 mondi unici da esplorare (Ghiaccio, Foresta, Tropicale e Città), ognuno con i suoi boss da sconfiggere. E’ anche presente il supporto ai controller Logitech o MOGA per iPhone 5, 5c, 5s o iPod touch 5.
Drawn to Life è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: