Todoist Business, in arrivo il nuovo strumento per la produttività aziendale

Todoist presenta in anteprima la propria soluzione per il B2B e aiuta le aziende ad aumentare la propria produttività.

todoist business

Todoist per Business è una soluzione appositamente studiata per il mondo B2B. Circa l’82% degli oltre 2 milioni di utenti di Todoist già utilizza l’applicazione per gestire attività legate al lavoro: è evidente come una soluzione ideata per il business possa offrire notevoli benefici alle aziende grandi e piccole.

Facile da usare, Todoist per Business è la soluzione ideale per tutte le aziende che intendono migliorare l’organizzazione e la produttività delle proprie risorse, dei singoli dipendenti o dei gruppi di lavoro. Con un piccolo investimento di $3.00 al mese per ogni utente, sarà possibile raggiungere notevoli risultati grazie a Todoist per Business, potente strumento per la gestione di attività e cosa da fare presente sul mercato.

Con Todoist per Business è possibile creare fino a 80 progetti e inserire un massimo di 200 attività e 50 collaboratori per ogni progetto. Inoltre, per migliorare l’efficienza di persone e gruppi di lavoro, Todoist per Business offre le seguenti funzionalità:

  • Controllo centralizzato e intuitivo per la gestione delle risorse: l’amministratore dell’account può aggiungere e/o rimuovere i membri del gruppo di lavoro attraverso un’unica interfaccia da cui è possibile gestire anche i pagamenti e le fatturazioni.
  • Collaborazione interna semplificata: ogni utente ha accesso all’elenco dei contatti dell’azienda e, per una maggiore sicurezza dei dati, è possibile limitare tale condivisione alle sole risorse interne alla propria organizzazione. È facile anche condividere i progetti: è sufficiente utilizzare i nomi delle persone invece di dover digitare ogni volta i loro indirizzi email. La casella condivisa Team Inbox è a disposizione per delegare attività ad altre persone senza la necessità di creare prima un progetto specifico.
  • Potenti strumenti per la gestione delle attività: per gestire il lavoro è possibile utilizzare strumenti quali sottoattività, sottoprogetti, etichette, filtri e livelli di priorità. Grazie alle scadenze, agli avvisi e ai promemoria inviati via email, SMS o notifiche push, sarà impossibile dimenticare le attività!
  • Supporto alla condivisione dei file: grazie al supporto nativo per la condivisione dei file e l’integrazione con Dropbox e Google Drive, gli utent possono condividere materiali quali immagini, documenti di testi, fogli di calcolo e note audio nonché allegarli alle proprie attività da qualunque progetto. L’interfaccia elegante e di facile utilizzo mostrerà icone e anteprime per ogni tipo di file.
  • Sincronizzazione su tutte le piattaforme: Todoist per Business è disponibile su 13 diverse piattaforme tra cui le principali applicazioni per dispositivi mobili iOS e Android e i più conosciuti plugin per i servizi di posta elettronica quali Outlook e Gmail. Gli elenchi di attività di tutti gli utenti sono sincronizzati in tempo reale su ogni piattaforma.

Todoist Business sarà disponibile a breve.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Anteprime