Su App Store è arrivato Sky Force, noto classico dei videogiochi che celebra così il suo 10° anniversario.
E’ arrivato su App Store il classico degli shooter verticali mobile sviluppato da Infinite Dreams, che festeggia così il suo 10° anniversario unendo il divertimento dei classici sparattutto arcade alla tecnologia degli smartphone, così da garantire un’esperienza di gameplay classica ed innovativa al contempo.
Si tratta di un’edizione celebrativa, realizzata come già accennato in occasione del 10° anniversario, che rappresenta un ulteriore passo in avanti rispetto ad uno dei primi giochi per cellulari, arricchito in questa versione da una grafica tridimensionale ad alta risoluzione e comandi intuitivi sviluppati appositamente per dispositivi touchscreen. Il giocatore potrà partecipare a tornei settimanali in cui combattere con altri appassionati del gioco, ricevendo ricche ricompense sia in caso di vittoria che di salvataggio di altri piloti abbattuti.
Sky Force 2014 è composto da numerosi livelli con missioni impegnative da completare e battaglie multiple da affrontare contro nemici agguerriti che teneranno di abbatterci. Durante la nostra avventura a bordo di navicelle fantascientifiche potremo migliorare scudi, cannoni, missili, laser, megabombe e calamite nel tentativo di salvare i civili. Come già accennato, ogni settimana si svolgeranno dei tornei settimanali contro altri giocatori, dandoci la possibilità addirittura di salvare altri giocatori per ottenere vite e stelle extra.
Sky Force 2014 è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco: