Bulkypix, ormai noti su App Store per aver realizzato numerose applicazioni di grande successo, hanno pubblicato di recente un nuovo ed interessante gioco intitolato “Lil Smasher”. Protagonista Gary, un mostriciattolo armato di fionda, ama distruggere gli oggetti, ma per farlo dovrà prendere bene la mira a calcolare traiettorie ad dir poco impossibili. Ha bisogno, però, del vostro aiuto!
Ci sarà forse sfuggito? Non so sappiamo, ma per fortuna l’abbiamo ritrovato tra le news da segnalare e vogliamo recuperare oggi stesso. Su App Store risulta disponibile da qualche settimana la nuova creazione degli autori Bulkypix intitolata Lil Smasher. Protagonista un dispettoso mostriciattolo che non può fare a meno di distruggere tutto quello che vede e per farlo necessita della sua fedele fionda. Il download è GRATUITO e necessita quasi di 100 MB, risulta localizzato unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 5.1 o versioni successive.
E’ arrivato il momento di distruggere tutto! Ovviamente non nella realtà, ma in questo simpatico game graficamente compatibile sia con iPhone che iPad, intitolato Lil Smasher. Oggetti di valore, vasi di porcellana pregiata, piante, oggetti di vario tipo e anche alimenti. Non fa differenza per Gary, il protagonista indiscusso del gioco di oggi. Trattasi di un mostriciattolo che all’apparenza potrebbe sembrare anche simpatico, ma preso di mira un oggetto, non riesce a resistere alla voglia di distruggerlo.
Armati di fionda, ci accingiamo ad affrontare i vari livelli proposti. Inizialmente potrebbero dare la sensazione che di essere abbastanza semplici, utili soprattutto per prendere confidenza con le modalità e caratteristiche del game. Ben presto, infatti, non basterà prendere bene la mira, mi bisognerà calcolare i tempi giusti prima di sparare. I luoghi preferiti di Gary sembrano essere i musei, edifici in cui è possibile trovare oggetti storici preziosi e di valore. Ovviamente, la prima cosa che viene in mente al protagonista, è quello di centrare l’obiettivo.
Lo scopo consiste unicamente nel distruggere gli oggetti avendo a disposizione unicamente la propria fionda. Prendi la mira, calcola bene i tempi, aspetta il momento giusto e spara. Per fortuna abbiamo a disposizione tante munizioni, ma questo non vuol dire che si riesce sempre a terminare correttamente il livello. La maggior parte degli oggetti vengono protetti da una sorta di meccanismo “anti-distruzione”. Ogni meccanismo, però, ha un punto debole e sarà nostro compito scovare il punto esatto in cui sparare le nostre munizioni.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del gioco cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!