Su App Store è stato recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento per Tweetbot 3, uno dei migliori client per Twitter attualmente disponibili su App Store.
Tweetbot è stato recentemente ridisegnato per avvicinarsi alla grafica del nuovo sistema operativo mobile di Apple. Nonostante l’attesa sia stata lunga e le modifiche importanti, Tweetbot 3 non è stato chiaramente esente da bug. Con il rilascio della versione 3.1, infatti, gli sviluppatori hanno corretto tutti i problemi riscontrati dagli utenti e aggiunto alcune novità (anche se manca ancora la famosa “Night Mode” che presenterà caratteri bianchi su sfondo nero).
Il nuovo aggiornamento di Tweetbot 3 introduce diverse novità per le immagini. Ecco di seguito le novità della versione 3.4:
- Supporto per la visualizzazione/pubblicazione di più immagini (le immagini multiple non appariranno nella ricerca o nella timeline finché Twitter non le abiliterà);
- La detail view per le immagini mostra il tweet corrispondente se rilevante;
- I video di Instagram sono marchiati con l’icona play;
- Localizzazoine spagnola;
- Bug fix.
Tweetbot 3 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 4,49€. Se siete interessati, potete leggere la nostra originale recensione della prima versione di Tweetbot cliccando qui.