In rete sono comparse le prime immagini del presunto iPhone da 5.5 pollici, ed oggi possiamo mostrarvi un video che mette a confronto il mockup di questo dispositivo con uno dei grandi rivali: il Galaxy Note 3.
Nel video possiamo vedere tre smartphone a confronto: i mockup dei due iPhone (no da 4.7, l’altro da 5.5 pollici) e il Galaxy Note 3 di Samsung. L’iPhone da 5.5 pollici sembra essere leggermente più alto rispetto al Note 3, malgrado quest’ultimo abbia uno schermo da 5.7 pollici. Questa maggiore altezza è dovuta alla lunetta superiore, dove Apple inserisce speaker e fotocamera. Ma questo è solo un mockup, ed è possibile che la versione reale possa essere leggermente più bassa, recuperando spazio sia in basso, in prossimità del Touch ID, che in basso.
I modelli di iPhone che vedete in questo video sono infatti dei semplici pezzi in alluminio realizzati in base ai disegni industriali trapelati dalle fabbriche in Cina. Nulla di ufficiale, ma danno comunque l’idea di come saranno i futuri iPhone.