Tra le nuove applicazioni pubblicate su App Store, figura ora anche “Fly”, un ottimo software rivolto verso tutti coloro che amano modificare i propri video su iPhone. L’app risulta disponibile gratuitamente su App Store, ma include una serie di add-ons da acquistare separatamente tramite l’apposita sezione “in-app“. Si presenta come una valida soluzione per coloro che sono alla ricerca di un software semplice da utilizzare ed in grado di offrire interessanti e numerose funzionalità.
Se uno dei vostri hobby preferiti è quello di realizzare simpatici clip video con i file multimediali presenti sul vostro iPhone, allora oggi abbiamo un programmino molto interessante che può fare al caso vostro. Il suo nome è Fly ed è stato pubblicato su App Store dagli autori Fly Labs Inc.. Tramite semplici passaggi consente di modificare, unire ed abbellire i vostri video, rendendoli unici e pronti per essere condivisi con i vostri amici e parenti. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 45 MB, tra le caratteristiche pubblicate sulla relativa scheda App Store leggiamo la piena compatibilità con la lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive.
Al momento, Fly risulta graficamente compatibile solo con i “piccoli” di casa Apple e cioè iPhone e iPod touch. E’ stato realizzato per poter offrire funzionalità semplici ed intuitive a tutti coloro che necessitano di un software in grado di effettuare del video editing direttamente su iPhone. Diciamo subito che i video possono avere massimo una lunghezza massima di 5 minuti, possono essere ripresi direttamente tramite software oppure importati direttamente dal rullino multimediale del dispositivo.
Per potersi aggiudicare tutte le funzionalità disponibili, è necessaria una spesa di circa 17.00 €. I primi tre pacchetti possono essere acquistati in offerta cumulativa al prezzo di 5,49 €. Quindi, tutto sommato si tratta di un software ben fatto, semplice da utilizzare e con tante funzionalità da dover, però, acquistare separatamente. Peccato che i video hanno un limite massimo di soli 5 minuti. Fly figura già nella sezione “migliori nuove app” su App Store… Sarà veramente così? Scopritelo voi stessi e fateci sapere cosa ne pensate.
Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito del software cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!