E’ disponibile su App Store la versione 1.9 di trivago, il più grande motore di ricerca hotel al mondo che mette a confronto più di 700.000 hotel da più di 150 agenzie di prenotazione online
Con l’app trivago è possibile ricercare gli hotel disponibili selezionando anche una determinata area della città, o digitare direttamente il nome dell’albergo o struttura d’interesse, e prenotare in tempo reale usufruendo delle offerte messe a disposizione dai nostri partner. Grazie al nuovo aggiornamento, l’app trivago è ora disponibile in tutte le lingue e nella barra delle ricerche è possibile trovare la città desiderata digitando anche solo le prime lettere, velocizzando così i tempi di ricerca. Inoltre, la nuova versione 1.8 permette di visualizzare la reputazione online della struttura in una scala da 10 a 100 con tutti i partner disponibili.
L’integrazione delle Mappe di Google danno la possibilità all’utente di visualizzare la posizione adatta della struttura desiderata, dando un’occhiata anche all’area circostante, e grazie all’utilizzo della tecnologia Display Retina si possono visualizzare le immagini dell’hotel a tutto schermo con un’ottima risoluzione.
Per evitare tariffe salate e spiacevoli sorprese trivago corre in aiuto dei viaggiatori ovunque essi si trovino, lanciando la nuova versione dell’App mobile per iOS e Android. Tante le novità, da esplorare attraverso un design sempre più intuitivo.
I possessori dei dispositivi con il marchio della “mela” non dovranno stressarsi troppo per prenotare la propria vacanza: la nuova versione 1.90 per iOS permette di trovare il proprio hotel ideale molto più velocemente aumentando il numero degli hotel disponibili e dei POI, punti importanti della città (monumenti, piazze, stadi, poli fieristici ecc.) per calcolare la distanza dall’hotel ed evitare spiacevoli sorprese.
Trovare l’hotel ideale inoltre sarà anche divertente: chi viaggia in comitiva ed ha il difficile compito di organizzare il soggiorno avrà meno problemi, potendo condividere la propria scelta con gli amici tramite email o Social Network. Basterà infatti far “scivolare” l’hotel verso sinistra.
trivago integra più di 120 milioni di recensioni e 14 milioni di foto per aiutare l’utente a trovare più facilmente l’hotel ideale. Oltre 45 milioni di visitatori ogni mese trovano l’hotel ideale usando i vari filtri e risparmiano in media il 35% sulla loro prenotazione. trivago è stato fondato nel 2005 a Düsseldorf, Germania, e opera attualmente in 47 Paesi e 28 lingue.
Trivago è disponibile gratuitamente su App Store.