Zalando approda su App Store con un’app ufficiale che permette di effettuare acquisti sul noto portale direttamente da iPhone.
Zalando è il più grande negozio online di calzature ed abbigliamento in Europa. All’interno dello shop si contano più di 1.500 marchi per donna, uomo e bambino partendo dagli importanti nomi del mondo della moda fino ad arrivare ai brand per l’abbigliamento sportivo.
Alla fine del primo trimestre le visite su Zalando effettuate da dispositivi mobile rappresentavano il 38% del totale. Per questo motivo Zalando offre ora ai clienti italiani la possibilità di acquistare tramite l’apposita App per dispositivi iOS e Android. Entrambe le applicazioni sono state sviluppate internamente dal team Zalando Mobile.
La versione mobile del sito era già disponibile in Italia dal 2011, ma ora gli utenti potranno scaricare e utilizzare direttamente l’app ufficiale.
Le App di Zalando sono caratterizzate da una navigazione intuitiva, una ricerca veloce e una lista dei desideri flessibile, tutte funzioni che rendono gli acquisti semplici anche su display di dimensioni ridotte. Sono state inoltre implementate funzioni aggiuntive come lo scanner per codici a barre, la possibilità di navigare tra gli ultimi prodotti e le ultime marche visualizzate, oppure l’accesso rapido alle ricerche effettuate in precedenza.
Ecco le funzioni principali:
- Cerca, naviga ed acquista i capi che più ti piacciono
- Utilizza lo scanner del codice a barre per trovare i prodotti su Zalando
- Curiosa fra le tue categorie preferite – sia per uomo che per donna
- Salva i prodotti che più ti piacciono nella lista lista dei tuoi preferiti
- Sincronizza il carrello e la lista dei tuoi preferiti con il tuo account
La app ti garantisce lo stesso servizio che puoi trovare sul sito di Zalando:
- Spedizione e reso gratuiti
- Possibilità di effettuare il reso entro 100 giorni dalla consegna
- Una sicura esperienza di acquisto online
- Servizio assistenza clienti al numero verde 800 175 015
Zalando è disponibile gratuitamente su App Store.