Sfronzols: l’animaletto virtuale che vive in tutti i vostri iPhone

Se siete cresciuti durante gli anni ’90 sicuramente ricorderete i vari Tamagotchi e Bit-Bit: oggi tornano su iPhone i tanto simpatici animaletti virtuali che hanno allietato l’infanzia di molti di voi.

sfronzolos

VEDI SU APP STORE

Sfronzols è un simpaticissimo gioco in cui dovrete prendervi cura di un animaletto virtuale che nascerà al primo avvio dell’app: l’animaletto appena nato sarà completamente diverso da tutti gli altri nati avendo una propria forma, un proprio colore e un proprio carattere. Comunicherà con voi e vi canterà, di tanto in tanto, qualche bella canzoncina.

Dovrete sempre accudire il vostro Sfronzols facendolo mangiare, lavandolo e facendolo giocare ai simpatici mini-giochi inseriti nell’app. Sfronzols avrà inoltre la necessità di dormire e per fare ciò dovrete cullarlo muovendo il vostro iPhone proprio come se fosse un bambino. Il vostro Sfronzols è malato o volete che cresca sempre sano e forte? Potrete somministrargli alcune medicine per alleviare le sofferenze del vostro animaletto domestico: potrete acquistarle dalla farmacia presente nel paese virtuale. Dovrete acquistare anche il cibo per sfamare il simpatico amichetto: per farlo dovrete recarvi nel negozio di alimentari locale e acquistare con accuratezza tutti i prodotti che riterrete siano necessari per la sua crescita. Per compiere tutti gli acquisti di cui avrete bisogno serve denaro o qualche gemma: potrete acquistarle tramite acquisti in-app oppure cliccando sulle pubblicità presenti nel gioco. Sfronzols risponde al solletico ridendo e risponderà anche a tutti i movimenti che effettuerete con il vostro iPhone. Se collegherete il vostro Sfronzols a Facebook non lo perderete mai di vista, su qualsiasi vostro dispositivo.

L’ambiente del gioco è davvero ben sviluppato e gli stessi sviluppatori promettono che presto saranno introdotte nuove funzionalità social per far conoscere al vostro amichetto virtuale altri suoi simili.

Ecco a voi un breve video promo del gioco:

Sfronzols è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 4.3 o successivi.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store