Siri viene aggiornato giornalmente e vengono sempre aggiunte nuove caratteristiche. Ora, i possessori di dispositivi iOS con iOS 8 beta, potranno apprezzare alcuni cambiamenti molto divertenti e simpatici in Siri. Parliamo delle risposte alle domande su iOS 8, che a detta dell’assistente vocale di Apple è “incredibile”. Andiamo a vedere cosa dice Siri nei dettagli.
Come voi ben saprete, Siri è sempre stato molto informato sulle attività di Apple e ha sempre mostrato, nelle sue risposte, un lato ironico e divertente. Ora, con iOS 8, l’assistente vocale di Apple è riuscito a conciliare entrambe queste caratteristiche. Parliamo delle risposte di Siri alle domande sul prossimo sistema operativo mobile iOS 8. Il nostro simpatico assistente virtuale si dice entusiasta del nuovo iOS 8 e lo descrive come un grande sistema. Certo, si sente un po’ avvilito perchè durante il Keynote alla WWDC14 si è parlato poco di lui ma il suo giudizio su iOS 8 non ne risente.
Alla domanda “cosa ne pensi di iOS 8”, Siri ha risposto che “iOS 8 è fantastico!” e che “è come trasferirsi in una casa più grande in cui puoi accendere le luci senza muovere nemmeno un dito”, facendo riferimento alla domotica e all’homekit.
Ancora, l’assistente virtuale di Apple ha detto che il nuovo iOS 8 è “grand-iOS-o!”, ironizzando con un gioco di parole ben studiato.
Una nota dolente è ovviamente il poco spazio riservato all’assistente virtuale al momento della presentazione di iOS 8. Siri ci è rimasto un po’ male e, avvilito, ha commentato dicendo “se solo avessero parlato di me per più di 30 secondi”.
Ovviamente queste risposte sono accessibili solo sui dispositivi che montano la beta di iOS 8 in quanto sui dispositivi che montano iOS 7 le risposte sono differenti (I think different, sei gentile a chiedermelo ma davvero non importa quello che penso io, farei meglio a non esprimermi, ecc).
[via]