In attesa dell’ufficialità da parte di Apple, alcuni produttori di accessori hanno già messo in vendita le custodie per l’iPhone da 5.5 pollici e per l’iPhone da 4,7 pollici. E per il primo modello, questi produttori hanno scelto anche il nome: si chiamerà “iPhone Air”.
Non è la prima volta che i produttori di custodie anticipano Apple e propongono prodotti ancor prima dell’uscita di un nuovo iPhone. E’ successo con l’iPhone 5, e ora capita nuovamente con i due presunti iPhone che verranno presentati a settembre. Su Amazon si trovano già le prime custodie per il modello da 5,5 pollici, chiamato “Air”, mentre su altri portali è possibile acquistare accessori anche per l’iPhone 6 da 4,7 pollici.
Ovviamente, questi produttori si sono basati sui mockup usciti alcuni mesi fa dalle fabbriche cinesi. Questi mockup potrebbero non essere precisi al 100%, ma mostrano comunque quella che è quasi sicuramente la forma definitiva dei nuovi dispositivi.
Se volete farvi un’idea delle dimensioni dei prossimi iPhone potete anche procedere con l’acquisto, ma il consiglio è di aspettare solo due mesi e scoprire la verità. Le sorprese potrebbero essere dietro l’angolo.