Nuovo appuntamento con #WallpaperOfTheWeek, la nostra rubrica settimanale in cui regaliamo ai nostri utenti due sfondi gratuiti a settimana da impostare nella schermata di blocco o nella Home dell’iPhone. Tutti gli sfondi sono selezionati dallo staff di iPhoneItalia per i nostri lettori e sono concepiti per adeguarsi al meglio con le ultime versioni di iOS, risultando moderni ed eleganti. Ma senza perderci in chiacchiere, andiamo a scoprire lo sfondo gratuito di oggi.
L’offerta di #WallpaperOfTheWeek include due sfondi gratis a settimana per i nostri lettori. Il primo sarà offerto direttamente sulle pagine del nostro blog, mentre il secondo sarà disponibile esclusivamente per i fan della nostra pagina Facebook. Come fare quindi a scaricare il secondo sfondo? Basta diventare fan di iPhone Italia Blog Community su Facebook e automaticamente potrete accedere alla sezione download della pagina, in cui troverete gli sfondi esclusivi!
Il primo sfondo di oggi è Blurred Texture. Si tratta di uno sfondo molto sobrio e indicato per chi non apprezza particolarmente l’effetto parallasse, dato che con questo wallpaper l’effetto in questione sarà davvero minimo. Indicato, manco a dirlo, tanto per la Home quanto per la schermata di blocco.
All’interno dell’archivio .zip troverete i file indicati per il dispositivo con cui sono compatibili. Scaricate, logicamente, quello adeguato per alle dimensioni dello schermo del vostro dispositivo Apple. Lo sfondo è compatibile con:
- Schermo di iPhone 2G, 3G e 3GS (320 x 480) – DOWNLOAD.
- Schermo Retina di iPhone 4 e 4S (640 x 960) – DOWNLOAD.
- Schermo Retina di iPhone 5, 5c e 5s (640 x 1136) – DOWNLOAD.
Potete scaricare lo sfondo “Deep Space” cliccando sui link in alto, sia da PC/Mac che direttamente dal vostro iPhone utilizzando Safari o altre applicazioni. Basterà tenere premuto o cliccare sullo sfondo e quindi cliccare con il tasto destro (da computer) o tenere premuto il dito sullo schermo (da iPhone) e quindi selezionare l’opzione “Salva” per memorizzare l’immagine.
Il secondo sfondo, invece, denominato Artic Water, è uno sfondo che potete trovare esclusivamente sulla nostra pagina Facebook, accedendo alla sezione “Sfondi Gratis”, come illustrato nell’immagine che segue. NOTA: per scaricare questo sfondo è necessario accedere a Facebook tramite PC/Mac oppure da iPhone, utilizzando Safari e la versione desktop di Facebook.
Il secondo wallpaper di oggi si chiama Artic Water ed è uno sfondo che riproduce un mare ghiacciato e con tinte che vanno dal verde all’azzurro. L’effetto finale restituito da questo sfondo è molto piacevole. Provare per credere!
Scarica lo sfondo del Artic Water >>> http://on.fb.me/GECYJj
#WallpaperOfTheWeek torna martedì prossimo, sempre alle 14.00, con due sfondi gratuiti per i vostri iPhone!