Sul web sono apparse nuove immagini che ritraggono il sensore Touch ID che verrà presumibilmente usato da Apple per il suo iPhone 6.
Per la nuova generazione di iPhone Apple si sarebbe affidata alla Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) per la fornitura della prima partita di sensori per impronte digitali da usare su iPhone 6, iPad Air 2 e iPad Mini 2. La nuova generazione di sensori, sempre secondo le speculazioni, dovrebbero essere più resistenti di quelli presenti sull’iPhone 5s grazie soprattutto ad un processo di produzione migliorato se confrontato con quello usato per l’attuale versione di iPhone.
Una maggiore quantità di Touch ID dovrebbe aiutare Apple ad aumentare la quantità di iPhone disponibili al lancio, visto che proprio la scarsa quantità di sensori disponibili avrebbe causato una ridotta disponibilità per l’iPhone 5s al momento del lancio. Sempre a causa di alcuni problemi legati alla produzione si pensa che il lancio dell’iPhone da 5.5′‘ possa essere rimandato in un periodo che va da dopo a ottobre fino ai primi mesi del 2015.
Fonte: MacRumors