Insegreto è un sito che tutti conosciamo. Da anonimi è possibile scrivere e rivelare al mondo intero il proprio segreto, pur mantenendolo ovviamente segreto (non si può scoprire in nessun modo l’identità di chi scrive). Ora, dopo aver aspettato tanto, è finalmente arrivata l’app ufficiale di Insegreto per iPhone con la quale potremo leggere e commentare i segreti degli altri utenti.
Finalmente arriva su iOS l’applicazione ufficiale di Insegreto. In questa prima versione però è possibile solamente leggere e commentare tutti i segreti degli utenti presenti anche nel sito internet. Saranno rese disponibili a breve altre funzioni come la ricerca avanzata, la moderazione dei segreti e la possibilità di scrivere e inviare i propri segreti. Insomma, per ora l’app funziona solo da lettore di segreti. Ci aspettavamo di meglio da un’app ufficiale di un sito così popolare ma attenderemo le prossime versioni aggiornate.
L’applicazione pesa solamente 3MB e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. Inoltre è consigliata ad un pubblico di età superiore ai 17 anni a causa della natura dei segreti.
Insegreto è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarla da quest’indirizzo.