FiguQuiz, il quiz sulle figurine di calcio, si aggiorna con interessanti novità

FiguQuiz, l’app che mette alla prova le identità dei calciatori tramite le loro figurine, si aggiorna con alcune novità.

Schermata 2014-08-05 alle 09.56.17

VEDI SU APP STORE

Metti alla prova le tue conoscenze di calcio, riesci ad indovinare chi sono tutti i calciatori delle figurine di FiguQuiz?! Ben 980 identità misteriose di calciatori che hanno fatto la storia della Serie A ti aspettano, mettiti alla prova e sfida i tuoi amici scalando le classifiche sul Game Center. Conquista gli obbiettivi in palio per sbloccare nuove figurine.

C’è un giocatore che hai visto giocare decine di volte ma proprio non ti viene in mente il suo nome? Utilizza i FiguCrediti per ricevere un suggerimento o per leggere direttamente il nome del calciatore! Ora puoi anche chiedere aiuto ai tuoi amici su Facebook pubblicando la foto del giocatore che non riesci ad indovinare direttamente dall’App e con un solo tap.

Se sei a corto di FiguCrediti, con l’In-App Purchase puoi acquistarne altri che ti permetteranno di conquistare più facilmente le ambite FiguStars. Pubblica il tuo punteggio su Facebook e sfida i tuoi amici. Tutto con pieno supporto al Retina Display di iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5 e iPad.

Nella nuova versione del’app, molto apprezzata in Italia, sono state introdotte ben 80 nuove figurine e applicati piccoli miglioramenti alla struttura dell’applicazione, che adesso risulta più veloce e stabile.

Potete scaricare FiguQuiz da App Store cliccando qui.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti