Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.
La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Nicolò:
Salve a tutti voi della redazione di iPhoneitalia, mi chiamo Nicolò e vi seguo da diversi anni (sono iscritto ai feed rss di iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac), colgo l’occasione di quest’e-mail per farvi i complimenti per il vostro lavoro che fate con costanza.
Volevo sapere se c’è stata qualche novità per quanto riguarda la sicurezza del jailbreak effettuato con pangu. Al momento ho un iPhone 4 con iOS 7.0.4 jb che volevo aggiornare all’ultima versione di iOS e jailbreakare nuovamente, per usufruire della maggior fluidità di tale versione. Leggendo le vostre guide mi sono attenuto al vostro consiglio di non effettuare lo sblocco sui dispositivi primari e del fatto che nulla si sapeva circa la sicurezza del tool, motivo per cui mi sono astenuto.
Vi ringrazio tutti per l’attenzione e vi auguro una buon proseguimento di giornata.
Nicolò
Ciao Nicolò. Pangu è stato verificato ed è un jailbreak sicuro e stabile al 100% nel suo stato attuale. Quindi procedi pure senza troppe preoccupazioni: alla fine si tratta comunque di uno dei migliori jailbreak in circolazione, nonché uno dei più semplici ed immediati da eseguire. Quindi procedi pure con l’aggiornamento e con il successivo jailbreak!
Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.
Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.