Con la presentazione di iPhone 6 a soli pochi giorni di distanza, in questi giorni stiamo vedendo sempre più leak relativi al prossimo smartphone di Apple che, ricordiamo, sarà quasi sicuramente rilasciato in due versioni: una più piccola, con schermo da 4.7 pollici e una più grande con schermo da 5.5 pollici. Abbiamo visto diverse foto del modello da 4.7 pollici, in particolare dello schermo e del retro, ma mai fino ad oggi avevamo ricevuto delle foto in cui veniva mostrato l’iPhone 6 completamente assemblato.
Le immagini, diffuse da Feld & Volk su Instagram, mostrano il pannello frontale dell’iPhone 6 assemblato con la scocca posteriore. Per la prima volta, quindi, ad eccezione dei mockup, riusciamo a farci un’idea corretta di come sarà l’iPhone 6 una volta che verrà ufficialmente annunciato ed immesso sul mercato.
Una delle più grandi novità, come possiamo notare dalle immagini, sono i bordi arrotondati che renderanno più comodo in mano il dispositivo e che lo rendono simile ad iPad mini, ad iPad Air e all’ultima generazione di iPod touch. Possiamo inoltre notare come gli speaker del dispositivo siano stati ridisegnati così come il microfono, adesso identico a quello di iPhone 5c.
Le altre novità riguardano l’assenza del True Tone Flash come lo conosciamo oggi (probabilmente ridisegnato per ottenere nuovamente una forma circolare, pur mantenendo il doppio LED), il nuovo tasto di accensione posto sul bordo destro del dispositivo e il logo Apple inserito al di sotto della scocca posteriore, come sul primissimo iPhone. Per quanto riguarda, invece, lo spessore del dispositivo, una volta assemblato, l’iPhone 6 sarà spesso solo 7 millimetri (contro i 7.6 millimetri di spessore dell’iPhone 6).
È importante ricordare che le scocche utilizzate e fotografate da Feld & Volk sono in stato rozzo: il prodotto finale di Apple avrà chiaramente un look più elegante di quello che si può apprezzare dalle immagini.
Via – MacRumors