China Telecom ha annunciato pubblicamente l’iPhone 6

Un operatore cinese sembrerebbe aver annunciato a tutti gli effetti il nuovo iPhone 6 cogliendo tutti di sorpresa, specialmente Apple.

iphone6

 

Come da titolo, quindi, l’operatore cinese China Telecom sembrerebbe aver confermato pubblicamente l’iPhone 6, condividendo addirittura alcuni dettagli del terminale. E’ risaputo come Apple tenga incredibilmente alla segretezza e alla riservatezza e proprio per questo i partner della compagnia non hanno la libertà di parlare di un dispositivo prima che questo venga annunciato. Sembra tuttavia che China Telecom abbia deciso di comportarsi diversamente, confermando il prossimo lancio dell’iPhone 6 sul noto social network cinese Weibo.

Oltre a confermare l’iPhone 6, all’interno del post di China Telecom vengono fornite alcune caratteristiche del dispositivo, tra cui il supporto alle reti wireless TDD-LTE, FDD-LTE, WCDMA, CDMA2000, GSM e CDMA1X. Da diversi mesi ormai abbiamo modo di confrontarci con leak e indiscrezioni sul prossimo iPhone di Apple, ma una notizia di questo genere, soprattutto vista la fonte, rappresenta una svolta clamorosa: gli operatori, come già accennato, non sono autorizzati a discutere pubblicamente i prodotti Apple, almeno finché questi non siano stati annunciati.

Ecco di seguito un’immagine del post di China Telecom, con tanto di foto di quello che parrebbe essere a tutti gli effetti l’iPhone 6:

weibo_iphone6

Fonte: BGR

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News