La nota azienda Proporta, che da tempo produce valide cover, custodie e accessori di qualsiasi genere per smartphone e tablet ha presentato, in concomitanza con il keynote di Apple, la nuova collezione dedicata ai modelli di iPhone 6. Vediamo insieme alcuni modelli della collezione da poco disponibili all’acquisto.
Proporta nasce nel Regno Unito nel 1996 ed è oggi il punto di riferimento per l’accessoristica nel campo della telefonia mobile e dei dispositivi portatili, con oltre 6000 accessori a catalogo per iPhone, Samsung, iPad, Kindle, iPod e altri accessori.
Sono disponibili inoltre tantissime collezioni realizzate in collaborazione con le marche di moda e sport più prestigiose, come Quiksilver e Roxy, Barbour, Ted Baker, NAF NAF Paris, Bentley. La gamma di accessori include inoltre le collezioni esclusive per la National Gallery di Londra e il Victoria and Albert Museum. Lynette, la responsabile dei prodotti dell’azienda, dichiara:
È da anni che si attende uno smartphone come il nuovo Apple iPhone 6. Per noi di Proporta è senz’altro uno dei periodi dell’anno più attesi e impegnativi,in cui il team creativo deve dare il meglio di sé per offrire i migliori accessori di protezione. Aspettatevi una collezione firmata Proporta, ma anche gli accessori dei nostri brand partner, come Ted Baker per iniziare, e successivamente Barbour e Barbour International e altri accessori Proporta e Ted Baker per iPhone 6, iPhone 6 Plus e Apple Watch.
Proporta ha in cantiere delle nuove brillanti collezioni di accessori per l’ultimo arrivato in casa Apple, che uniscono moda, funzionalità e protezione. Abbiamo nuove custodie realizzate in fibre di carbonio, oltre a modelli in pelle e alluminio, e di eco-pelle. Disponibili in più di un colore, vi proponiamo di seguito alcune immagini delle custodie sopracitate.
Non mancano nella gamma alcune soluzioni sullo stile del “portafogli”, con uno sportello che andrà a coprire lo schermo dell’iPhone quando non utilizzato, con possibilità di inserire nelle apposite fessure tessere, documenti e carte di credito.
Inizialmente lanciati da Apple con iPhone 4, i bumper hanno riscosso notevole successo tra tutti quegli utenti che preferiscono una soluzione che protegga i bordi del proprio dispositivo senza rinunciare al design proprio dell’iPhone. Il loro spessore consente di preservare la superficie, sia essa lo schermo o il retro, dal contatto diretto con il piano di appoggio. Ecco quindi il nuovo bumper pensato per iPhone 6, nella colorazione nera o bianca a seconda del modello che deciderete di acquistare.
Da segnalare anche una cover rigida che fornisce un ottimo livello di protezione per i lati e la parte posteriore del telefono.
Altri modelli della stessa tipologia presenti nella gamma sono i seguenti:
Guy Monson, direttore di Proporta, è inoltre lieto di annunciare che il servizio di personalizzazione al laser sarà disponibile anche per la nuova gamma di custodie per iPhone 6:
Negli ultimi mesi la creatività dei nostri clienti ci ha tenuto molto occupati. Grazie alla nostra macchina al laser, possiamo incidere tutto quello che vorrete, dal vostro nome o iniziali, alla vostra frase preferita
Novità anche tra le pellicole di protezione per lo schermo. Proporta propone infatti i nuovi Proteggi Schermi in Vetro Temprato, ideali per difendere da graffi e scalfiture, e con la tecnologia “Anti-Luce Blu”, che permette di ridurre la luce emessa dal display e aiutarvi a dormire meglio e difendere i vostri occhi.