Tyme Mobile: organizza il tuo tempo per essere più produttivo

Pensata per i freelancers, per le piccole compagnie, per lo studio o semplicemente per tutti coloro che desiderano organizzare meglio i proprio tempo, “Tyme Mobile” vuole essere un fedele compagno da portare con se ovunque. L’idea arriva dagli autori nulldesign che oltre alla versione per iPhone, hanno deciso di realizzare anche un’apposita versione per Mac.

Tyme Mobile iPhone pic0

Se il vostro lavoro si svolge al computer, Tyme può tornarvi utile per organizzare al meglio i vostri compiti, stabilire un piano lavorativo da avere sempre a portata di mano. Se il lavoro si fa con passione, può capitare di non rendersi conto del tempo che passa, dimenticando gli altri compiti che ci siamo prefissati di raggiungere nell’arco della giornata. Tyme è utile per gestire al meglio il tempo, aiutandovi a pianificare dettagliatamente le vostre ore di lavoro. Grafica semplice ed intuitiva, memorizza statistiche e grafici che potete visionare in qualsiasi momento ed il tutto gestibile direttamente dalla barra dei menu del Mac.

Per quanto riguarda il download sono necessari soli 2.6 MB di peso, risulta localizzata in lingua inglese e richiede iOS 7.1 o versioni successive.

Puoi leggere l’articolo completo pubblicato su SlideToMac.com!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store