In questo articolo vi parliamo di “Galaxy Dash: Race to the Outer Run”, un nuovo avvincente gioco che unisce caratteristiche tipiche degli endless runner con divertenti combattimenti spaziali.
SuperMoon Games ha recentemente pubblicato su App Store “Galaxy Dash: Race to the Outer Run“, un nuovo divertente titolo che unisce al suo interno elementi di gameplay tipici degli endless runner e degli shooter a tema saziale in cui dovremo volare a bordo della nostra navicella evitando ostacoli e affrontando in combattimento navicelle nemiche, raccogliendo così tesori preziosi, utili anche per potenziare le armi a nostra disposizione.
Ecco un video con il gameplay del gioco:
Il gioco si caratterizza per una bellissima grafica tridimensionale, piena di colori e elementi stilizzati che renderanno la nostra avventura ancor più coinvolgente e divertente. Pur essendo disponibile gratuitamente, Galaxy Dash è a tutti gli effetti un titolo freemium, che quindi proporrà dei contenti da acquistare a costi aggiuntivi. E’ possibile disabilitare l’acquisto degli oggetti in-app direttamente nelle Impostazioni del proprio dispositivo.
Procedendo nel gioco il titolo ci darà la possibilità di potenziare il nostro equipaggio e abilitare nuovi potenziamenti, sbloccando dei miglioramenti per l’arsenale delle navicelle che sceglieremo di utilizzare. Per aumentare le nostre ricompense, potremo anche scegliere di completare le missioni disponibili e aumentare così il bottino finale.
Galaxy Dash, infine, permette di metterci alla prova sfidando i nostri amici, cercando di ottenere il punteggio più alto.
“Galaxy Dash: Race to the Outer Run” è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.