StatCounter pubblica l’app ufficiale per iPhone

Magari molti di voi utilizzano il servizio “StatCounter” per monitorare la statistiche sui blog. Fino ad ora, per farlo anche in mobile, era sempre necessario collegarsi al proprio account tramite browser, ma da oggi, finalmente, risulta disponibile su App Store l’applicazione ufficiale.

StatCounter iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Ora anche StatCounter ha la sua applicazione ufficiale su App Store. Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, si tratta di un valido servizio in grado di monitore varie statistiche di un sito web/blog. Tutte le funzioni che risultano disponibili tramite browser, sono stati introdotti anche nell’applicazione. Puoi controllare il traffico e confrontarlo con i giorni passati, verificare quali pagine hanno avuto maggiore successo, le nuove visite ed il paese di provenienza.

L’app risulta disponibile gratuitamente su App Store ed in base all’account da te sottoscritto, visualizzerai –o meno– dei banner pubblicitari al suo interno. Purtroppo non è possibile acquistare un’eventuale versione full dato che gli autori hanno preferito rinunciare alla classica modalità degli acquisti “in-app“. L’utilizzo è semplice ed intuitivo: basta accedere con i propri dati e subito hai accesso a tutti i dati disponibili. Per quanto riguarda il download, questo richiede soli 6.3 MB di peso, l’app è disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.1 o versioni successive.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store