In seguito al pensionamento di Katie Cotton, Apple avrebbe scelto Steve Dowling per guidare la divisione delle pubbliche relazioni.
Secondo quanto riportato da Re/code Apple ha scelto Steve Dowling come sostituto “ad interim” per la guida della divisione pubbliche relazioni in seguito al pensionamento di Katie Cotton, avvenuto diversi mesi fa.
Tim Cook continuerà a cercare candidati esterni per coprire la posizione, ma è possibile che lo stesso Dowling venga scelto dalla compagnia californiana per rivestire permanentemente il ruolo.
C’è una nuova domanda per gli osservatori di Apple: cosa farà ora Nat Kerris, che ha guidato il PR di Apple per anni? Ha lavorato per Apple per oltre 10 anni sotto Steve Jobs e Katie Cotton, gestendo il lancio di alcuni dei prodotti più iconici. Essere superati per il ruolo più importante della divisione potrebbe non essere stato vissuto bene da Kerris.
Visto lo stato “ad interim” di Dowling, comunque, è possibile che il suo ruolo venga confermato. Dovremo tuttavia attendere per avere una risposta certa.
Fonte: AppAdvice