Il CEO di T-Mobile John Legere ha voluto dire la sua sul bendgate e sulle persone che hanno piegato i loro iPhone 6 Plus. L’intera faccenda è stata bollata come un’emerita “stronz**ta”.
John Legere ha usato proprio questo termine (“horseshit” in inglese) durante l’ultimo GeekWire Summit per definire il caso bendgate relativo agli iPhone 6 Plus “che si piegano”.
Il CEO di T-Mobile si è prima seduto sul suo iPhone 6 Plus, poi ha iniziato a parlare di questo bendgate: “Il video del tipo che piega l’iPhone 6 Plus è una vera e propria stronz**ta. Se avessimo potuto vedere la sua faccia, l’avremmo visto sicuramente color viola per lo sforzo, con le vene che stavano per uscire dalle mani. E il telefono si piega un po’… ma ci vogliono prendere in giro? L’iPhone 6 è un computer fantastico, per quale motivo dovrei sedermici sopra?”
Legere parla anche delle persone che si sono ritrovati con gli iPhone piegati dopo averli tenuti per ore e ore nella tasca posteriore, mentre erano seduti: “Se volete sedervi sui vostri telefoni, comprate dei jeans appropriati. Sono degli idioti, altrimenti questa cosa non si spiegherebbe“.
Alla fine, il CEO di T-Mobile fa notare come il bendgate non abbia minimamente intaccato le vendite degli iPhone 6 Plus che, anzi, continuano ad essere super richiesti.
[via]