Se anche tu sei rimasto affascinato dei video in slow motion realizzati con iPhone 6 e iPhone 6 Plus, immagina cosa potresti fare con la nuova app “Video Reverse”. L’app che vogliamo segnalarti oggi, consente di riprodurre i video al contrario… e poi, scusa, perché immaginare…? Passiamo subito ai fatti!
Con Video Reverse puoi riprodurre al contrario i tuoi video. Per quanto riguarda il download sono necessari soli 1.8 MB di peso, l’app risulta tradotta unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive.
Stanco dei classici e noiosi video? Prova la modalità slow motion… Anche questa non ti soddisfa più di tanto? Allora prova a riprodurli al contrario. Si, iOS 8 al momento non include ancora tale funzione, ma l’applicazione Video Reverse lo fa! Ora, combinando l’effetto slow motion con i video riprodotti al contrario grazie al nuovo software di oggi, immagine che fantastico effetto video riuscirai ad ottenere. L’app risulta disponibile su App Store a soli 1,79 € e può essere installata sia su iPhone che iPad. Al primo avvio è necessario dover concedere l’accesso al nostro rullino fotografico, permettendo all’app di caricare il video da elaborare. E’ anche possibile riprendere un video direttamente con l’app. Scelto il video, non dovrai fare altro che pigiare sull’apposito pulsantino per avviare l’elaborazione, decidendo se sovrascrivere il file oppure se salvare una nuova copia.
Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,79 €.