Champ Man 15, Arsene Wenger è lo sponsor per la versione iOS

Square-Enix, a distanza di un mese, annuncia un importante update per Champ Man 15, titolo manageriale di calcio. A unirsi all’esperienza videoludica su iOS e su Android è Arsene Wenger, il noto tecnico francese dell’Arsenal, mettendoci la faccia per sottolineare l’autentica esperienza offerta dal titolo.

CM15_screen1_1024x768_1412694246VEDI SU APP STORE

Champ Man 15 mette a vostra disposizione più di 440 club e 23 campionati giocabili, quindi una grande vastità di scelta. L’ottimizzazione per iPhone lo rende uno dei titoli manageriali più veloci di sempre, senza eccessivi tempi di caricamento e senza tempi di attesa, che non si sposano perfettamente con le richieste di un titolo mobile. Le nuove funzionalità social, inoltre, vi permettono di realizzare classifiche insieme con i vostri amici di Facebook e invitarli a unirsi a voi per l’esperienza manageriale su iPhone.

Champ Man 15, che adesso può fregiarsi anche della nuova icona sull’App Store con il viso di Arsene Wenger, è disponibile gratuitamente, ma con acquisti in-app a disposizione. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla nostra recensione.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store