Il prossimo dicembre sarà disponibile su App Store e su Google Play Marvel’s Contest of Champions, un picchiaduro a squadre incentrato sull’universo Marvel. La casa delle idee, insieme con Kabam, ha già lanciato il titolo nello store danese, a mo’ di beta testing.
Nel trailer rilasciato da Marvel Entertainment e da Kabam è possibile notare il twist narrativo che scatena la battaglia tra i vari personaggi dell’universo Marvel, sospinti dal Collezionista a essere intrappolati in dei cristalli e liberati per la volontà di Kang, che li porterà poi a combattere tra di loro. Ovviamente avremo a nostra disposizione tutti i principali supereroi e vendicatori, dall’Uomo Ragno a Deadpool, dal Punitore a Thanos, fino a Iron Man, Hulk, Capitan America e così via. Il roster è assolutamente ben fornito, così come la costruzione del party, che vi permetterà anche di migliorare i vostri personaggi e acquistare potenziamenti con la moneta del gioco, acquisita dopo le varie vittorie su campo. Inoltre tutte le battaglie saranno combattute su scenari ben noti dell’universo Marvel, riproposti in maniera ottimale.
Il titolo, attualmente disponibile sullo store danese, sarà pronto per il lancio a dicembre su iOS. Vi lasciamo in calce al trailer in computer grafica.