Alle ore 10 di questa mattina ha aperto il nuovo Apple Store Nave de Vero a Marghera, in provincia di Venezia. Centinaia le persone in fila, non solo per acquistare i nuovi iPhone 6 e 6 Plus, ma anche e soprattutto per visitare il nuovo store. Ecco la gallery fotografica di iPhoneItalia.
Si tratta del primo Apple Store che apre in Veneto e farà felici tutti gli utenti di Venezia e dintorni. Lo store si trova all’interno del centro commerciale Nave de Vero a Marghera, in provincia di Venezia. Per i primi 1000 clienti, in regalo una maglietta commemorativa.
Persone in fila già dalle prime ore di questa mattina:
Intorno alle ore 9 apre il centro commerciale per far entrare le prime persone in fila.
Apple ha diviso le code: una per chi deve acquistare l’iPhone 6 o 6 Plus, mentre l’altra per chi vuole visitare lo store. Sorprendentemente, oltre 1000 persone erano in fila solo per vedere l’Apple Store.
In questo Apple Store lavorano oltre 50 persone multilingua (incluso il dialetto veneto!). Questo di Venezia è il 105esimo Apple Store in Europa. Contiene 107 dispositivi connessi. Presente il Genius Bar, organizzano anche Field Trip e Summer Camp.
Una tv locale intervista il primo della fila!
Ore 10: iniziano i preparativi per accogliere il primo gruppo di clienti della fila.
Ed ecco che i primi entrano!
Intanto fuori ci sono ancora molte persone in coda, la quale è segmentata in diversi blocchi per permettere il normale accesso al centro commerciali ai clienti di altri negozi.
E per quelli che ancora devono entrare, ci sarà sempre l’ovazione e il “tunnel”, anche se più corto.
E per finire ecco i video dell’apertura delle porte, dei primi clienti ad entrare e una panoramica del nuovo Apple Store.
E dulcis in fundo ecco la maglietta che i primi 1000 clienti hanno ricevuto!