My NBA 2K15 disponibile su App Store

Con l’arrivo di NBA 2K15, titolo distribuito da 2K Games e incentrato sulla simulazione del basket, è stata rilasciata su App Store anche la controparte mobile, My NBA 2K15, che arriva in sostituzione della precedente app del 2014.

nba

VEDI SU APP STORE

My NBA 2K15 è un gioco di carte collezionabili, che comprende 1000 diverse carte da poter giocare, che rappresentano tutte giocatori del campionato americano di basket. Creando la propria squadra sarà possibile gestire un matchmaking stagionale, affrontando avversari con abilità pari alla nostra, ottenendo ricompense per le partite rapide, misurate in base all’avanzamento nell’esperienza: più avanti andrete più ricca sarà la ricompensa, dimostrando la suddivisioni in fasce di rendimento. Ogni carta, poi, ha fino a un massimo di tre slot personalizzabili e all’interno dei quali inserire dei potenziamenti: inoltre nella nuova versione ci saranno cinque attributi, che quindi migliorano l’esperienza rispetto al 2014 grazie a una maggiore personalizzazione.

Oltre però a migliorare l’offerta del titolo dell’anno scorso, My NBA 2K15 inserisce anche delle novità tra le features a nostra disposizione: tra queste la chat che permetterà di parlare con altri giocatori rintracciati nel Parco, una sorta di piazza dei Mii creata da Nintendo. Inoltre il bonus VC giornaliero permetterà di ricevere dei bonus ogni volta che ci collegheremo giorno dopo giorno, premiando la costanza del nostro giocare.

My NBA 2K15 è disponibile gratuitamente su App Store.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store