Il testo di una canzone composto interamente da QuickType

Jonathan Mann, amante di Apple ed i suoi prodotti, nel corso degli anni ci ha deliziato con numerosi video, in cui mette in risalto le sue spiccate capacità nel sfruttare i vari dispositivi come mezzo o supporto per la produzione di una canzone. La sua ultima creazione, in ordine cronologico, vede protagonista la nuova tastiera QuickType di iOS 8. Con i suggerimenti proposti dalla tastiera, J. Mann ha realizzato un song a dir poco virale.

Jonathan Mann iPhone pic0

Oggi vogliamo proporvi il nuovo e simpaticissimo video pubblicato su YouTube da Jonathan Mann, famoso già da tempo per aver realizzato numerose canzoni, usufruendo semplicemente dei prodotti Apple. Oggi è la volta di QuickType, la nuovissima tastiera introdotta in iOS 8.

Come riportato nella relativa scheda ufficiale, Apple spiega tutte le principali caratteristiche che contraddistinguono la nuova tastiera, mettendo in risalto che QuickTypeSa come scrivi i messaggi“, “Sa come componi le email“. Questo per evidenziare le capacità di apprendimento della tastiera, riuscendo spesso a prevedere ciò che vorresti scrivere.

Jonathan Mann, simpaticamente, ha voluto sfruttare queste nuove caratteristiche per comporre una canzone… senza senso, ma che risulta essere la prima totalmente ed unicamente scritta da iOS 8.

Di seguito puoi gustarti il nuovo video pubblicato su YouTube:

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Curiosità