InCharge è il progetto di due ragazzi di Milano, studenti al Politecnico, che hanno creato il cavo di ricarica più piccolo di sempre, che può essere sempre portato con te come un vero e proprio portachiavi.
Sicuramente esistono già soluzioni, come le cover e batterie esterne, ma molte volte non sono abbastanza portatili, o sono facili da dimenticare. In media, spendiamo oltre il 70% della nostra giornata accanto a una porta USB, e grazie a inCharge possiamo ricaricare la batteria del nostro iPhone/iPad senza portarci dietro il cavo originale Apple che in tasca prende spazio, si aggroviglia e si rovina facilmente.
Grazie alla sua chiusura magnetica, è possibile attaccare InCharge sul vostro mazzo di chiavi con un semplice snap, e portarlo con voi tutti i giorni. Grazie alla sua flessibilità, è possibile utilizzare comodamente il telefono quando in carica.
Sono disponibili 8 colorazioni. InCharge sarà disponibile sia con il connettore Lightning, sia MicroUSB, quindi è compatibile con la maggior parte dei dispositivi e accessori.
Una qualità importante, oltre alle piccole dimensioni, è il piccolo prezzo. Contribuendo alla campagna di crowdfunding potrete ricevere il vostro inCharge a solo 9$ (circa 7€) comprese le spese di spedizione (o, se riuscite ad essere tra i primi 100 backers, a solo 6$)!