Microsoft ha appena aggiornato la sua applicazione “OneNote” per iPhone e iPad portando tantissimi miglioramenti e nuove funzioni. Andiamo a vedere cosa è cambiato nella versione per iPhone.
Arriva l’aggiornamento di One Note alla versione 2.5.2. Microsoft One Note per iPhone ha guadagnato oggi alcune novità interessanti come il pieno supporto alle nuove risoluzioni di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, alle estensioni di iOS 8 e al supporto per il Touch ID, utile per proteggere i nostri appunti e le nostre note.
Ci riserviamo un paio di righe per parlare dell’integrazione con il Touch ID: potremo sbloccare con le nostre impronte digitali tutti i taccuini protetti da password, mentre quelli liberi saranno accessibili rapidamente. Ancora, è possibile creare nuove sezioni con password di protezione e cambiare o eliminare la password per le sezioni protette già esistenti.
Ancora, su iPhone ora sarà possibile gestire le note al meglio, spostandole e riordinandole a piacimento, cosa che prima non era possibile fare..
Ma anche la versione per iPad viene aggiornata e quella per Mac. Ovviamente OneNote per iPhone, iPad e Mac restano degli aggiornamenti gratuiti.
L’aggiornamento è disponibile tramite App Store oppure direttamente scaricando gratuitamente la nuova versione dell’app da quest’indirizzo.