Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per myPlants, ottima applicazione che aiuterà gli utenti a prendersi cura delle tue piante, classificatasi al terzo posto all’AppsDay 2014.
myPlants è la prima app gestionale per curare fiori, piante, giardini e terrazzi. Si tratta di un comodo scadenziario con promemoria in grado di suggerire quando annaffiare e concimare le varie piante, seguendo i bisogni specifici di ognuna.
A tua disposizione ci sono oltre 250 piante con relativa scheda descrittiva. myPlants offre una modalità di ricerca per nome comune e nome scientifico.
Se invece cerchi una pianta specifica, l’app ti aiuta una modalità di ricerca per posizione, terreno/vaso, esposizione al sole e uso.
Si tratta quindi di un’app molto completa, in grado di offrire una serie di strumenti utili per curare al meglio le piante.
Con la nuova versione puoi inserire Note personalizzate per l’irrigazione e la concimazione di ogni pianta. Inoltre, sono state aggiunte più di 50 nuove piante per soddisfare tutte le richieste che sono arrivate dagli utenti.
myPlants è disponibile su App Store al prezzo di 3,59€.