Insieme a Android 5.0 Google ha annunciato una nuova applicazione per il calendario, che presto potrebbe arrivare anche su iPhone.
Insieme a Android 5.0 Lollipop, e al rilascio dei primi Nexus di nuova generazione, Google ha mostrato anche una nuova app Google Calendar, che sarà disponibile a partire delle prossime settimane anche per gli altri dispositivi. Il colosso di Mountain View ha tuttavia confermato di essere al lavoro anche a una versione dell’applicazione per gli utenti iPhone. Ecco un breve elenco delle funzionalità di quest’applicazione:
La nuova visuale Programma di Calendar include foto e mappe per i posti dove andrai, panoramiche delle destinazioni di viaggio e illustrazioni di eventi quotidiani come cene, drink e yoga. Queste immagini aggiungeranno un po’ di bellezza alla tua giornata e ti permetteranno di capire cosa dovrai fare più velocemente – perfetto per quando controlli il calendario da telefono o tablet.
L’app è già disponibile per Android 5.0 Lollipop e arriverà anche su Play Store per i dispositivi Android 4.1+ nelle prossime settimane. Non è possibile determinare quando la versione dell’app per iPhone verrà rilasciata su App Store.
Fonte: 9to5Mac