SwiftKey, una delle tastiere più apprezzate per iPhone, si aggiorna con diversi miglioramenti.
La tastiera SwiftKey per iPhone è in grado di apprendere il tuo stile di scrittura e va a sostituire la tastiera del tuo dispositivo con una in grado di aiutarti durante la digitazione. L’app è in grado di apprendere il tuo stile di scrittura per correggerti automaticamente mentre scrivi e suggerirti la parola successiva in maniera intelligente, diventando sempre più precisa nel tempo e facendoti digitare meno tasti.
La tastiera SwiftKey è quindi in grado di rendere la tua digitazione sempre più semplice, grazie alla digitazione multilingue e alla digitazione rapida a gesti di SwiftKey Flow.
SwiftKey apprende il tuo stile di scrittura per suggerirti la parola successiva con una precisione. Completa automaticamente un’intera parola con un tocco, invece di digitarla lettera per lettera.
Ci saranno anche meno errori, grazie alla funzione di correzione automatica basata sul tuo personale stile di scrittura. SwiftKey inserisce anche gli spazi che dimentichi. Inoltre, puoi scegliere un modo nuovo di scrivere facendo scivolare il dito da lettera a lettera con SwiftKey Flow.
Puoi scrivere in due lingue simultaneamente, senza modificare alcuna impostazione.
Ecco le novità della versione 1.0.3:
Più lingue – Supporto per le prime quattro lingue più richieste dagli utenti:
- Svedese
- Danese
- Norvegese
- Olandese
- Altre lingue saranno disponibili a breve
Miglioramento in termini di esperienza, prestazioni e stabilità
- Immissione di URL più semplice
- Backspace ottimizzato
- Correzione dei bug comuni
La tastiera SwiftKey è disponibile gratuitamente su App Store.