Game of Thrones, Allinson conferma cinque personaggi giocabili

Entro la fine dell’anno sarà disponibile Game of Thrones, la nuova avventura grafica targata TellTale Games, autore sia di The Walking Dead, game of the year del 2012, che di The Wolf Among Us, trasposizione videoludica dell’opera fumettistica Fables. Si aggiungono sempre ulteriori dettagli nell’attesa del comunicato ufficiale che annuncerà la data di release e quest’oggi vi parliamo ancora una volta dei personaggi presenti.

B1K8XJVCMAAretu

In Game of Thrones avrete a disposizione cinque diversi personaggi da utilizzare durante l’avventura, tutti appartenenti alla stessa famiglia: per adesso non è chiaro chi impersoneremo nell’esperienza videoludica, ma sappiamo che compiere determinate scelte comporterà determinati risvolti nella trama, come d’altronde accaduto in The Walking Dead e in The Wolf Among Us. A parlare di questo aspetto è stato Steve Allison, vice presidente editoriale di TellTale Games, che in un’intervista all’International Business Times ha sottolineato anche quanto grande fosse il lavoro, fino a ora, sulla storia, corposa ma allo stesso tempo flessibile al punto tale da poter riscrivere l’intero scenario a seconda delle scelte dei vari videogiocatori.

In attesa di una data ufficiale vi ricordiamo che di recente TellTale Games ha rilasciato un’immagine teaser nella quale assicurava la presenza di due delle casate più importanti dell’intero romanzo di George Martin.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Applicazioni App Store