Amanti dello sport? Volete un paio di auricolari che abbiano una “presa” sicura e che siano leggeri così da accompagnarvi al meglio durante le vostre sessioni di allenamento? Oggi recensiamo un paio di auricolari di Puro molto ergonomici.
Andiamo a parlare delle Cuffie Sport di Puro, delle cuffie molto sottili e leggere capaci di accompagnarci durante le nostre sessioni di allenamento, durante la corsa, ecc.
Perfette per lo sport, le cuffie Sport Puro sono disegnate per chi non si separa mai dal proprio device e vuole sempre restare connesso, anche durante gli allenamenti. Le sport earphones garantiscono massima stabilità grazie all’archetto posteriore gommato e flessibile. Queste cuffie quindi non si muovono e restano salde durante qualsiasi movimento, per cui è un piacere portarle con noi in palestra. I padiglioni auricolari sono rotabili e tutta la cuffia è resistente al sudore o agli schizzi per cui non dovremo nemmeno preoccuparci di “aver sudato troppo”. Inoltre questi auricolari sono dotati di un microfono per rispondere facilmente alle chiamate e di un remote control che ci permette di cambiare brano, mettere in pausa la riproduzione e anche chiamare Siri.
Compatibili con la maggior parte degli smartphone, phablet e tablet in commercio (funzionano con una semplicissima porta jack da 3,5mm) sono disponibili in color verde lime, rosa e nero.
Di seguito alleghiamo le specifiche:
- Resistente all’acqua – certificazione IPX5
- In-ear
- Compatibile con la maggior parte deidevice audio
- Dimensione speaker: 10 mm
- Sensibilità: 90 +/-3dB
- Impedenza: 32Ω+/- 15%
- Connettore Jack: 90° placcato oro 3.5 mm
- Risposta in frequenza: 20Hz – 20KHz
- Lunghezza cavo: 120 cm
Certo, come ci si aspetterebbe da un tipo di cuffie così strutturate la qualità del suono non è delle migliori, ma il compromesso con la maneggevolezza e l’ergonomia sono i veri punti di forza delle cuffie.
Il prezzo dovrebbe essere di (IVA inclusa): € 24,99