Puro auricolari in-ear Spray IPHF13 – La recensione di iPhoneItalia

Trovare i giusti auricolari è un lavoro complesso, soprattutto perché devono adattarsi al vostro stile, ma allo stesso tempo soddisfare le vostre necessità di audiofili: se le Beats non fanno per voi, perché troppo grandi e appariscenti, e preferite qualcosa di più personalizzato rispetto ai comuni in-ear della Apple, allora Puro ha la soluzione adatta a voi.

IPHF13GRN_1

Sono gli auricolari in-ear stereo Spray IPHF13, cuffie con microfono, remote control e universali, quindi utilizzabili in qualsiasi ingresso jack 3.5 mm, ovviamente anche sugli iPhone. La versione Spray è presentata in duplice colorazione, una viola e una verde fluo, con riferimenti verdi in uno stile spray che si accosta perfettamente a un look urban. La stampa richiama moltissimo la vernice, dando l’idea di esser state appena colpite da una pennellata.

Il filo, della lunghezza di 120 cm, è piatto e anti groviglio, per supportare chiunque a fine giornata o dopo aver ascoltato un po’ di musica voglia infilarle nelle tasche. Nella confezione insieme con le cuffie troverete anche dei gommini di ricambio, per la precisione quattro coppie, per le varie dimensioni di cui necessitate, più ovviamente quelli che saranno già inseriti negli auricolari quando li prenderete dalla confezione.

Il remote control non ha il regolatore del volume, ma soltanto il tasto per rispondere e per terminare la telefonata, ovviamente compatibile con il vostro iPhone, pertanto non è di supporto durante una corsa o una camminata con la musica nelle orecchie. Per quanto riguarda l’audio, gli auricolari isolano abbastanza bene dai rumori circostanti, così come riproducono in maniera soddisfacente il suono.

cuffie

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Accessori