Facebook ha recentemente aggiornato il News Feed del social network rendendo ancor più semplice nascondere i post degli anici che non vogliamo vedere nella nostra timeline.
A volte può essere fastidioso leggere determinati post da parte di alcuni amici e proprio per questo Facebook ha introdotto una nuova funzionalità per nascondere i suddetti post.
Quando scegliamo di nascondere un determinato post, possibile tramite la freccia in alto a destra, da oggi potremo scegliere di vedere meno contenuti di una persona o di una Pagina. In alternativa, possiamo scegliere di non seguirli più.
Un’altra interessante novità per il News Feed riguarda la possibilità di visualizzare le 10 persone, pagine o gruppi più attivi nel nostro feed nel corso della settimana. Anche in questo caso potremo scegliere di smettere di seguirli o seguire nuovamente persone precedentemente nascoste.
Entrambe le funzionalità sono disponibili su desktop a partire da oggi. Su mobile, tuttavia, arriveranno nel corso delle prossime settimane.
Fonte: Engadget