iPhone 6 e 6 Plus aumentano le quote di iOS nel settore aziendale

Un nuovo report indica come iOS abbia guadagnato quote di mercato nel settore aziendale grazie ad iPhone 6 e 6 Plus.

ios_azienda

Good Technology ha rilasciato un report aggiornato sulle quote dei produttori di smartphone nel settore aziendale, sottolineando come iOS sia stato in grado di aumentare la propria porzione di mercato grazie al rilascio di iPhone 6 e 6 Plus, passando dal 67% al 69% a discapito proprio di Android. All’interno del documento, che è stato realizzato prendendo come base il numero di attivazioni in base alla piattaforma di appartenenza, Apple è stata in grado di ridurre dal quota di Android dal 31% al 29% nel terzo trimestre dell’anno.

Secondo quanto emerso dalla ricerca di Good Technology, gli iPhone 6 attivati sono stati molti di più rispetto agli iPhone 6 Plus, confermando quindi gli esiti delle ricerche effettuate negli altri settori. In tal senso, gli iPhone 6 attivati risultano pari all’85%, mentre gli iPhone 6 Plus hanno rappresentato il restante 15%.

Confermando ulteriormente l’impatto dei nuovi smartphone targati Apple, Good Technology sottolinea come le attivazioni di dispositivi iOS siano passate dal 66% di luglio al al 73% di settembre, proprio in seguito al lancio di iPhone 6 e 6 Plus.

Fonte: 9to5Macv

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News