Continuano gli appuntamenti con “iPhoneItalia Q&A”, la rubrica interattiva dedicata a tutti i nostri lettori. Ricordiamo che “iPhoneItalia Q&A” nasce con l’intento di diventare un piccolo spazio riservato ai lettori del nostro blog, i quali potranno inviarci domande, dubbi o semplici curiosità che potranno essere condivise con l’intera community del sito.
La domanda di oggi ci viene posta dal nostro lettore Alberto:
Ciao Andrea,
È già da qualche settimana che si è cominciato a parlare del nuovo iPhone6s, potrebbe essere come il 4s ed il 5s che hanno fatto dei piccoli miglioramenti oppure ci sarà qualcosa di nuovo oltre al più potente processore A9 e potrebbero introdurre novità come il sensore di infrarossi dando la possibilità agli utenti di poter accendere o cambiare il canale della TV.
Ti ringrazio in anticipoAlberto Dada
Ciao Alberto. Difficilmente iPhone 6s introdurrà un sensore ad infrarossi: per cambiare canali sulla TV ci sono i telecomandi e onestamente credo che vadano più che bene loro. Ma questo è solo un parere personale. Detto questo iPhone 6s sarà sicuramente un aggiornamento come lo sono stati iPhone 4S e iPhone 5s; non per questo vanno catalogati come aggiornamenti “minori”, anzi, è noto che i modelli “S” sono sempre i migliori e spesso quelli che cambiano maggiormente le carte in tavola, pur non cambiando nell’estetica. In ogni caso, sarà tutto da vedere. Aspettati, comunque, un iPhone nuovo e appetibile come sempre!
Partecipare ad “iPhoneItalia Q&A” è molto semplice: basta inviare una mail a [email protected], inserendo nel campo oggetto la voce “iPhoneItalia Q&A”. Tutti i messaggi che ci invierete verranno attentamente selezionati e quelli più interessanti saranno condivisi in maniera propositiva su iPhoneItalia.
Nota: visto l’elevato numero di email ricevute, assicuriamo una risposta alle vostre domande in minimo 1-2 settimane, in modo tale da fornire un’assistenza puntuale a tutti i nostri lettori che ci scrivono.