Gameloft pubblica il primo aggiornamento per Asphalt Overdrive

Gameloft ha pubblicato su App Store il primo aggiornamento di Asphalt Overdrive, un nuovo splendido racing in cui dovremo seminare la polizia, spin-off della premiata serie Asphalt.

asphaltoverdrive_iphone

VEDI SU APP STORE

Gameloft ha finalmente pubblicato su App Store “Asphalt Overdrive“, uno spin-off della propria serie Asphalt in cui avremo l’opportunità di mettere alla prova le nostre abilità alla guida sulle strade californiane per fuggire alla polizia e seminare le pattuglie impegnate a raggiungerci e a porre fine alla nostra folle corse. Il gioco è ambientato, come già accennato, nelle strade della California nei “neo-anni ’80”.

Asphalt Overdrive include 30 veicoli da sbloccare e guidare, con altissime prestazioni e su licenza, tra cui le famose Lamborghini Contach e Ferrari Testarossa, ma non solo. Naturalmente, ispirandosi ad altri giochi del genere, tra cui la serie Need for Speed, in Asphalt Overdrive grande attenzione è stata posta alla personalizzazione e alla possibilità di potenziare le abilità delle nostre auto. In totale, il gioco ci permette di scegliere tra 7 diversi tipi di missione: non solo dovremo fuggire dalla polizia, ma potremo affrontare anche boss, evitare gli ostacoli e fare folli acrobazie per aumentare il nostro punteggio e il turbo a nostra disposizione.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Il gameplay del gioco è tipico degli ultimi runner, in cui non dovremo controllare l’automobile, bensì spostarla da una corsia all’altra per evitare i numerosi ostacoli e ottenere bonus derivati dalla distruzione di altre vetture e dai potenziamenti disponibili sul percorso. Non poteva mancare, ovviamente, anche il turbo, per sfrecciare ad altissime velocità tra le strade della California.

Ecco di seguito tutte le novità introdotte con questo aggiornamento:

  • 2 nuove auto: supera ogni limite con la Renault Alpine A110 e la Lykan Hypersport;
  • Gara Furto: Quanto riesci a resistere in una gara contro il tempo? Raggiungi i checkpoint per sopravvivere! In questa nuovissima modalità di gioco, puoi anche usare auto di un livello superiore al tuo;
  • Trama e tutorial nuovi: impara a padroneggiare gli extra e il sistema delle combo, in modo da ottenere 3 stelle in ogni missione;
  • Gang aperte: ora è possibile far entrare all’istante qualsiasi giocatore nella gang;
  • Correzioni e ottimizzazioni: risolto il problema delle ricariche di energia e dei comandi rapidi del garage, oltre ad altri problemi minori. Migliorata inoltre la reattività dei comandi; ora è possibile controllare le auto in volo.

Asphalt Overdrive è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
Aggiornamenti